Accoppiatori per Recupero Vapori
Dall’esperienza Di Commerce nella realizzazione di soluzioni ad alta efficienza per lo stoccaggio di diesel, gasolio e carburanti, gli accoppiatori per il recupero vapori sono la soluzione per controllare gli effetti delle emissioni e dei gas volatili derivanti da serbatoi, cisterne o impianti industriali, e mantenere un ambiente di lavoro sicuro e conforme agli standard normativi.
Gli accoppiatori per recupero vapori sono progettati per garantire un collegamento ermetico e sicuro tra i vari componenti del sistema, facilitando le operazioni di manutenzione e ispezione. L’installazione è facile, e gli accoppiatori sono certificati CE ed Ex.
Gli accoppiatori per recupero vapori Di Commerce sono realizzati in alluminio da 3 pollici-3 pollici o 3 pollici-4 pollici, con una guarnizione in Viton, o gomma fluorata, per resistere alle temperature elevate e a carburanti, oli e altri fluidi chimici come i solventi. La molla interna è in acciaio inox, e l’elemento rompifiamma, il ribbon coil (la spirale a nastro) è realizzata in acciaio inox.