Armadi Fitofarmaci
Gli armadi per fitofarmaci Di Commerce sono progettati per una conservazione sicura e conforme degli agenti fitosanitari, così da garantire la sicurezza, conformità normativa e la protezione dell'ambiente. Gli armadi per fitofarmaci a marchio Di Camillo sono realizzati in lamiera zincata verniciata, con ripiani interni forati (da uno a tre a seconda delle dimensioni dell’armadio per fitofarmaci) e vaschetta di contenimento estraibile per ogni ripiano, oltre a una vasca di contenimento inferiore di 70 mm.
Le porte hanno ante a battente con alette di aerazione superiori e inferiori e cartelli segnalatori per ogni anta e chiusura a paletto, con la possibilità di disporre di un lucchetto per garantire l’accesso solo al personale autorizzato. Offrono quindi uno spazio dedicato e sicuro per lo stoccaggio di sostanze chimiche agricole, contribuendo a prevenire contaminazioni.
Gli armadi per fitofarmaci dispongono di piedini regolabili in altezza, e vengono forniti smontati. Sono disponibili diverse versioni, con differenti dimensioni: standard, mini, o con spogliatoio sporco/pulito.
- L'armadio fitofarmaci offerto da Diccommerce è una soluzione sicura e certificata per lo stoccaggio di fitofarmaci. Realizzato in lamiera zincata verniciata verde RAL 6018, dispone di 3 piani forati, vaschetta di raccolta, porta a 2 ante con chiusura a paletto e piedini regolabili in altezza. Disponibile in diverse dimensioni (1000x400xH1750 mm, versione mini 1000x400xH1000 mm e con spogliatoio sporco/pulito 1000x400xH1810 mm), l’armadio per fitofarmaci è facile da montare e installare, per un magazzino sicuro e organizzato. Scopri di più